Rybakina | Dare il massimo è la cosa più importante Sto lavorando per essere numero uno del mondo
Negli ultimi mesi, la giocatrice ha migliorato notevolmente i propri risultati, superando le difficoltà di incostanza che avevano caratterizzato il suo percorso. Attualmente, si concentra sull’obiettivo di diventare numero uno del mondo, affermando che dare il massimo è la priorità nel suo allenamento e nelle competizioni. La sua crescita in campo si è fatta notare, portando a una ripresa delle prestazioni ai livelli più alti.
Negli ultimi mesi il suo rendimento è cresciuto in maniera esponenziale e l’incostanza di risultati che sembrava penalizzarne il cammino ai massimi livelli sembra essere solamente un lontano ricordo. Elena Rybakina si presenta ai nastri di partenza del torneo WTA di Stoccarda con il ruolo di testa di serie numero uno e, complice l’assenza di Aryna Sabalenka, la possibilità di accorciare le distanze nella lotta per la conquista del numero uno del mondo. In conferenza stampa la giocatrice kazaka ha affrontato diversi temi di sicuro interesse. Sulle particolari condizioni di svolgimento del torneo: “ Penso che sia più facile giocare al chiuso. Non ci sono condizioni esterne, niente sole, niente vento.🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie correlate
Milan, Giménez: “Sto bene, sto lavorando per essere al 100% e regalare gioie alla gente”Santiago Giménez aveva iniziato da titolare la stagione 2025-2026 nel Milan di Massimiliano Allegri.
Montecarlo, Sinner può strappare due primati ad Alcaraz: cosa deve fare Jannik per tornare a essere il numero uno al mondoPotrebbe disputarsi a Montecarlo il prossimo scontro diretto tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner.
Altri aggiornamenti
Si parla di: Rybakina e le chiavi per strappare il numero uno a Sabalenka.
Rybakina: Dare il massimo è la cosa più importante. Sto lavorando per essere numero uno del mondoNegli ultimi mesi il suo rendimento è cresciuto in maniera esponenziale e l'incostanza di risultati che sembrava penalizzarne il cammino ai massimi ... oasport.it
Rybakina punta al primo titolo a Miami dopo due finali perse: «Darò il massimo per arrivare fino in fondo»Pochi giorni dopo la delusione della finale di Indian Wells, Elena Rybakina guarda già a Miami. La numero 2 mondiale vuole il primo WTA 1000 in Florida dopo due finali perse. Elena Rybakina è pronta a ... msn.com