Iran Teheran ha usato tecnologia satellitare cinese per colpire obiettivi strategici Usa

Secondo fonti ufficiali, Teheran avrebbe utilizzato tecnologia satellitare cinese per colpire obiettivi strategici statunitensi. Il satellite sarebbe stato acquistato dalla forza aerospaziale dei Pasdaran, che lo avrebbe messo in orbita grazie a un lancio effettuato dalla Cina. Questa operazione si inserisce in un contesto di tensione tra Iran e Stati Uniti, con l’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati.

Il satellite sarebbe stato acquistato dalla forza aerospaziale dei Pasdaran dopo essere stato messo in orbita dalla Cina. Trump aveva confermato che degli aerei statunitensi presenti nella base erano stati bersaglio di attacchi. L'ambasciata cinese a Washington: "Ci opponiamo fermamente al fatto che parti interessate diffondano disinformazione speculativa e allusiva contro la Cina" L’Iran ha usato tecnologia satellitare acquisita dalla Cinapercolpire obiettivi strategici statunitensiin tutto il Medio Oriente. Questo è quanto rivelato dalFinancial Timesche ha ottenuto“documenti militari iraniani” che mostrano che un satellite è stato acquistato alla fine del 2024 dopo che era stato lanciato nello spazio dalla societĂ  cineseEarth Eye Co.🔗 Leggi su Ildifforme.it

iran teheran ha usato tecnologia satellitare cinese per colpire obiettivi strategici usa
© Ildifforme.it - Iran, Teheran ha usato tecnologia satellitare cinese per colpire obiettivi strategici Usa

Notizie correlate

Leggi anche: Ecco la mappa degli obiettivi strategici per colpire in Iran. Così Trump vuol fare “strike”

Asse Mosca-Teheran: la Russia condivide dati sensibili per colpire obiettivi Usa. Parola di Washington PostDietro la rappresaglia di Teheran all’attacco di Usa e Israele ci sarebbe anche la manina di Mosca.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi piĂą discussi: Le parole-choc di Trump: Questa notte un'intera civiltĂ  morirĂ ; Guerra in Iran, quali sono i punti della proposta di pace con gli Usa; Tregua in Iran, i 10 punti del piano di pace di Teheran che ha convinto Trump; La proposta di Teheran in 10 punti.

iran teheran ha usatoL'Iran ha usato satelliti cinesi per spiare le basi americane e colpirle con i missili: la rivelazione del Financial TimesSecondo il giornale britannico, Teheran è stata aiutata da Pechino ad individuare obiettivi sensibili e colpire con precisione le basi americane nella regione ... corriere.it

iran teheran ha usatoL'Iran ha usato un satellite spia comprato dalla Cina per colpire obiettivi Usa: la rivelazione del Financial TimesSi tratta del Tee-01B che Teheran avrebbe comprato a fine 2024 e poi utilizzato nella guerra in corso. Pechino nega: Disinformazione di soggetti interessati ... today.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.

⬆