Emergenza sangue domenica all' insegna della raccolta a San Vito Dei Normanni

Notizia in breve

Domenica 19 aprile 2026, l’Avis Comunale di San Vito dei Normanni organizza una giornata di raccolta sangue in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 8.00 nel centro della città, con l’obiettivo di incrementare le scorte di sangue disponibili. La procedura si svolgerà presso una struttura locale, aperta a tutti i donatori volontari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SAN VITO DEI NORMANNI - L’Avis Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi, organizza per domenica 19 aprile 2026 una raccolta di sangue, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, presso Asl, Viale Onu.Coloro che vogliono partecipare possono prenotarsi. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sangue: nuovo appuntamento con la donazione a San Vito dei NormanniIniziativa organizzata dall'Avis per venerdì 13 febbraio una raccolta di sangue, dalle ore 15.

I riti della Settimana Santa a San Vito dei NormanniLa Pasqua è un momento di fede, ma è anche di tradizione o, meglio, di tradizioni che, nel tempo, sono divenute identità di un popolo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web