Carlos Alcaraz si ritira dal torneo di Barcellona! Machac vola ai quarti Sinner resta n1 al mondo

Carlos Alcaraz si è ritirato dall’ATP 500 di Barcellona 2026 prima della sua partita contro il ceco Tomas Machac, che si sarebbe dovuta giocare negli ottavi di finale. La decisione di interrompere la partecipazione è stata comunicata prima dell’incontro. Nel torneo, Machac ha avanzato ai quarti di finale, mentre Sinner mantiene la posizione di numero uno al mondo.

Carlos Alcaraz ha deciso di abbandonare l’ATP 500 di Barcellona 2026, ritirandosi con un giorno d’anticipo dall’ottavo di finale che avrebbe dovuto disputare contro il ceco Tomas Machac. Il fuoriclasse spagnolo ha dato forfait per un fastidioso problema al polso destro già riscontrato nei giorni scorsi ed in particolare nel corso del suo match d’esordio sulla terra rossa catalana vinto nettamente ieri per 6-4 6-2 sul finlandese Otto Virtanen. “ Avendo poco tempo di recupero e riposo tra un torneo e l’altro, escono sempre piccoli dettagli e fastidi. Domani vedrò con il mio fisioterapista come sto e speriamo che non sia niente “, aveva dichiarato il 22enne murciano al termine della partita.🔗 Leggi su Oasport.it

carlos alcaraz si ritira dal torneo di barcellona machac vola ai quarti sinner resta n1 al mondo
© Oasport.it - Carlos Alcaraz si ritira dal torneo di Barcellona! Machac vola ai quarti, Sinner resta n.1 al mondo

Notizie correlate

Alcaraz si ritira dal torneo di Barcellona, così Sinner può restare numero 1 del ranking a lungoAlcaraz a causa di un infortunio al gomito si è ritirato dal torneo ATP 500 di Barcellona.

Carlos Alcaraz lascia un set ad Etcheverry e resta in campo più di Sinner per accedere ai quarti a MontecarloProsegue, in un certo senso a braccetto, il percorso di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Infortunio Alcaraz a Barcellona, rischio ritiro? Cos'è successo; Jannik Sinner - Carlos Alcaraz oggi a Montecarlo 2026: quando gioca, orario della finale e dove vedere la partita in diretta tv e streaming · Tennis ATP; Sinner e Alcaraz pronti a sfidarsi: le loro parole prima della finalissima di Monte-Carlo; Alcaraz shock a Barcellona: ritiro improvviso e Sinner resta numero 1.

carlos alcaraz carlos alcaraz si ritiraAlcaraz si ritira da Barcellona: Sinner arriverà a Roma da numero 1 al mondoCarlos Alcaraz si è ritirato dall'Atp 500 di Barcellona, dove lo scorso anno era arrivato in finale sconfitto da Holger Rune. Lo spagnolo dice così addio alla possibilità di riprendersi il numero 1 al ... gazzetta.it

carlos alcaraz carlos alcaraz si ritiraUfficiale Carlos Alcaraz si ritira da Barcellona, grave infortunio al polso: le sue condizioniIl tennista spagnolo, dopo non aver svolto l'allenamento allenamento a causa di un problema al braccio, decide di abbandonare l'ATP 500 ... corrieredellosport.it

Digita per trovare news e video correlati.