Carlo III e Camilla da Trump a fine aprile | ma Londra teme imbarazzanti scene del tycoon
A fine aprile, il re e la regina consorte sono attesi a un evento con l'ex presidente degli Stati Uniti. Trump, che ha recentemente elogiato il sovrano britannico definendolo un gentleman, sarĂ presente insieme a loro. Tuttavia, a Londra si registra preoccupazione per eventuali situazioni sgradevoli o imbarazzanti che potrebbero verificarsi durante la visita. La presenza di Trump nel contesto ufficiale ha suscitato attenzione e tensioni tra le autoritĂ locali.
Nonostante Trump abbia lodato il sovrano del Regno Unito, definendolo un gentleman, il timore di possibili situazioni imbarazzanti non si spegne. Re Carlo III e Camilla verranno accolti dal presidente statunitense e la First Lady Melania. Dopo le ultime scioccanti dichiarazioni di Donald Trump, a Buckingham Palace inizia a nascere il timore di qualche nuova uscita del presidente americano, che potrebbe gettare i reali inglesi nel disagio. Infatti,re Carlo III e la Regina Camilla andranno in visita di Stato negli Usa dal 27 al 30 aprile. Secondo quanto riportaRepubblica, il motivo della formale visita potrebbe essere l’anniversario del 250esimo anniversario della firma della Dichiarazione d’Indipendenza.🔗 Leggi su Ildifforme.it

Notizie correlate
Re Carlo III e la regina Camilla alla messa di Pasqua a WindsorRe Carlo III e la regina Camilla hanno partecipato domenica a una funzione pasquale a Windsor.
Commonwealth Day 2026, re Carlo III e la regina Camilla all'Abbazia di WestminsterRe Carlo III e la regina Camilla sono arrivati all’Abbazia di Westminster, a Londra, per la cerimonia del Commonwealth Day.
Una raccolta di contenuti
Temi piĂą discussi: William e Kate alla messa di Pasqua dei Windsor dopo due anni di assenza. E ci sono Peter e Harriet, futuri sposi Royal; Lutto per Re Carlo alla vigilia dell'anniversario con Camilla, morto il suo amico storico: ecco chi era; Regno Unito, la Royal Family alla messa di Pasqua. FOTO; Tgcom24: La royal family compatta a Windsor per la messa di Pasqua Video.
Carlo e Camilla festeggiano 21 anni di matrimonio, ma riemerge la profezia di Lady Diana: cosa aveva previsto 30 anni faLa storia tra Carlo e Camilla torna sotto i riflettori: una previsione di Diana riapre il dibattito sul loro passato. supereva.it
Re Carlo e Camilla, oggi festeggiano 21 anni di matrimonio (tutt'altro che da favola)Re Carlo e la Regina Camilla festeggiano oggi 21 anni di matrimonio, ma la loro storia d'amore è ben lontana dall'essere stata una favola. Si tratta di una relazione lunga ... ilmessaggero.it
La regina Camilla vuole incontrare le vittime di Jeffrey Epstein. Accompagnata da Melania Trump facebook
Un possibile incontro privato durante la visita negli Stati Uniti prende forma tra indiscrezioni e trattative riservate. Sullo sfondo, l’ipotesi di un coinvolgimento di Melania Trump e un equilibrio diplomatico ancora tutto da definire. x.com