Allarme odore acre | scatta il piano d' emergenza alla scuola primaria bimbi evacuati dalle classi

Notizia in breve

Mercoledì mattina, alla scuola primaria Edmondo De Amicis di via Cavour a Meldola, si è verificato un problema legato a un odore acre proveniente dall’ambiente scolastico. La presenza di questo odore ha portato all’attivazione del piano di emergenza, con l’evacuazione degli alunni dalle classi. Fortunatamente, non si sono registrati incidenti o feriti durante le operazioni di sicurezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Momenti di apprensione, ma fortunatamente senza conseguenze, mercoledì mattina alla scuola primaria Edmondo De Amicis di via Cavour, a Meldola. Erano circa le 12 quando l’istituto è stato evacuato in via precauzionale a seguito della segnalazione di un odore sospetto all’interno dell’edificio. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Fumo in una scuola primaria, scatta l'allarme antincendio: evacuati bambini e maestre

Fumo nella scuola primaria, scatta l'allarme antincendio: evacuati ?96 bambini, 6 insegnanti e 2 cuochePRATA DI PORDENONE - Allarme incendio nella scuola primaria a Prata di Pordenone intorno alle 13.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web