Terni gli alunni della Marconi sul podio della campestre regionale | TUTTI I PROTAGONISTI
Gli studenti della scuola Marconi di Terni hanno ottenuto un risultato positivo nella gara regionale di corsa campestre. Tutti i partecipanti hanno raggiunto il podio, confermando la buona performance della squadra. La competizione si è svolta tra diverse scuole della regione, con gli studenti della Marconi che si sono distinti in diverse categorie. I risultati sono stati comunicati alla fine della gara, con i ragazzi che hanno festeggiato il loro piazzamento.
Un soddisfacente podio conquistato - a livello regionale - per la rappresentanza di studenti della scuola Marconi. I ragazzi della categoria 2ÂŞ3ÂŞ media hanno ottenuto il terzo posto assoluto ai Giochi della GioventĂą svoltisi nei giorni scorsi al Parco Don Alberto Seri di Solomeo. Gli studenti.🔗 Leggi su Ternitoday.it
Terni, il Pampetatino sul podio dei Campionati della cucina italiana: “Piatto originale del territorio” LA RICETTAGli chef Fabio Duzi Nulli, Federico Manzini e Angelo D’Aquisto hanno conquistato la medaglia di bronzo.
Terni, il Pan petatino sul podio dei Campionati della cucina italiana: “Piatto originale del territorio” LA RICETTAGli chef Fabio Duzi Nulli, Federico Manzini e Angelo D’Aquisto hanno conquistato la medaglia di bronzo.
Temi più discussi: Gioventù Nazionale Terni, Giovanni Alunni Pistoli eletto presidente provinciale; Natura ed educazione civica: al parco Emanuela Loi di Terni la Festa dell’albero -; Il Salone dello studente sbarca in Umbria: leggi l'inserto Scuola & lavoro; Terni: dopo la vittoria alle Olimpiadi di statistica Mattia Pacelli è in finale a quelle di italiano.
Terni, i Giovani di Forza Italia a confronto con i big dell'economia locale e delle amministrazioni - FOTOInteressanti contributi dagli ospiti dei due panel Storie di successo e La politica a servizio dei giovani e delle imprese ... corrieredellumbria.it
Terni, Giovanni Alunni Pistoli eletto presidente di Gioventù Nazionale. Definito il nuovo coordinamento provincialeL'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia prosegue il proprio percorso di rafforzamento territoriale, puntando sulla partecipazione dei ragazzi e sulla costruzione di una nuova classe dirigente ... corrieredellumbria.it
Ternana, Proietti: “Triste per la liquidazione. A Bandecchi non rispondo come il Papa a Trump” http://ow.ly/HCe7106xcfV #tuttoggi #Cronaca #Terni #bandecchi #evidenza #fallimentoTernana #ospedaleterni #proietti #stadioclinica #ternanabandecchi #ternan - facebook.com facebook
#Terni, si avvicina l’ #esibizione di Patty #Pravo: «Non un semplice #concerto» x.com