Scongiurato l' aumento dell' addizionale Irpef a Palermo ok dal ministero dell' Interno

Notizia in breve

Il ministero dell'Interno ha approvato la rimodulazione dell'accordo tra lo Stato e il Comune di Palermo, evitando così l'aumento dell'addizionale Irpef dello 0,374%. La decisione permette all'amministrazione locale di mantenere invariata la percentuale dell'imposta, senza dover incrementare le tasse sui cittadini. La comunicazione ufficiale è arrivata dalla Direzione centrale per la finanza locale, che ha dato il via libera alla modifica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scongiurato l'aumento dell'addizionale Irpef a Palermo. La Direzione centrale per la finanza locale del ministero dell'Interno ha dato l'ok alla rimodulazione dell'accordo tra lo Stato e il Comune che consente all'Amministrazione Lagalla di evitare un aumento dell'addizionale Irpef dello 0,374%. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Aumento dell'Irpef? Le rassicurazioni dell'assessore Alaimo: "Nessun salasso per i palermitani"L'esponente di Giunta, che ha la delega al Bilancio, dice che l'amministrazione ha registrato "un recupero del disavanzo per importi ben superiori a...

Leggi anche: "No all'aumento dell'Irpef"

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web