Ragazzo accoltellato in strada a San Giovanni Teatino

Notizia in breve

Nel primo pomeriggio di martedì, a San Giovanni Teatino, si è verificata una lite tra due giovani che si è conclusa con un accoltellamento in strada. Uno dei ragazzi è stato ferito gravemente, mentre l’altro è stato arrestato. La polizia è intervenuta sul posto per le operazioni di soccorso e per l’arresto. La vittima è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una lite degenerata, poi l’accoltellamento per strada: questo quanto accaduto nel pomeriggio di martedì a San Giovanni Teatino dove un ragazzo è rimasto gravemente ferito e un coetaneo è finito in manette.Il ragazzo colpito è un 19enne: soccorso dal 118 è stato ricoverato nel reparto di. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Malore durante l'allenamento a San Giovanni Teatino: muore un ragazzo di 15 anniTragedia nel pomeriggio in una struttura sportiva di San Giovanni Teatino dove un ragazzo di 15 anni è morto dopo aver accusato un malore.

Tragedia a Chieti: ragazzo di 15 anni muore per arresto cardiaco mentre si allena a San Giovanni TeatinoUn ragazzo di 15 anni è morto nel pomeriggio dell’8 aprile a San Giovanni Teatino dopo un arresto cardiaco mentre si allenava.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web