Per non perdere il gusto di uscire a divertirsi con gli amici anche dopo i figli basta incastrare la movida nel punto giusto dell' agenda Tra la giornata lavorativa e la messa a nanna dei bambini o tra la spesa settimanale e il pranzo in famiglia
In alcune città italiane e europee si organizzano eventi di musica house e techno che combinano divertimento e momenti di relax per le famiglie. A Milano e Torino si svolgono sessioni di soft clubbing mattutino con musica, brioche e cappuccino, rivolte a chi desidera un momento di svago senza allontanarsi troppo dai figli. A Berlino, invece, si tengono eventi di techno in terrazza con aree giochi e sabbionaia, creando un ambiente adatto anche ai più piccoli.
M usica house, brioche e cappuccino, ovvero soft clubbing mattutino a Milano e Torino. Techno in terrazza, con annessa sabbionaia e area giochi, ovvero kinder rave a Berlino. Drink, tapas e musica nel pomeriggio, ovvero tardeo a Madrid, Alicante o Barcellona. La tendenza assume diverse forme ma risponde alla stessa esigenza: tornare a gestire il proprio tempo libero anche dopo la nascita di un figlio. Perché sì, si può continuare (o ricominciare) a divertirsi e uscire a ballare anche se si è genitori. Basta incastrare la m ovida nel punto giusto del calendario, in equilibrio tra la giornata lavorativa e la messa a nanna dei bambini, o tra la spesa settimanale e il pranzo in famiglia. 🔗 Leggi su Iodonna.it

Notizie e thread social correlati
Famiglia nel bosco, la lite tra Catherine e Nathan dopo l’allontanamento dei figliLa notizia dell’allontanamento dei figli ha fatto esplodere la tensione tra Catherine Birmingham e Nathan Trevallion, i genitori della cosiddetta...
Bambini tra gli scaffali: nasce il progetto per ripensare la spesaCoop Lombardia e Alchemilla Impresa Sociale organizzano a Varese e Busto Arsizio dei laboratori creativi per bambini dai 3 agli 8 anni, volti a...
"Qualunque cosa succeda, resta viva. Non morire prima di essere morta davvero. Non perdere te stessa, non perdere la speranza, non perdere la direzione. Resta viva, con tutta te stessa, con ogni cellula del tuo corpo, con ogni fibra della tua pelle. Resta viva, - facebook.com facebook
. @OfficialSSLazio, Sarri: "Non meritavamo di perdere. Infortuni Oggi ci mancavano 10 giocatori" x.com