Metro Linea 1 Tribunale la nuova stazione aperta entro maggio | avrà due uscite

Entro il mese di maggio sarà aperta la nuova stazione della metro Linea 1 nel quartiere Tribunale. Attualmente sono in corso le ultime verifiche prima dell’apertura ufficiale. La stazione sarà dotata di due uscite, una in via Aulisio e l’altra in via Nuova Poggioreale. La realizzazione di questa infrastruttura si inserisce nel piano di ampliamento della rete metropolitana della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La stazione della metro Linea 1 di Tribunale aprirà entro maggio: in corso le ultime prove. Avrà due uscire in via Aulisio e via Nuova Poggioreale.🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Les fiancées de l'Empire (Série) Sous Napoléon, amour, pouvoir et trahison s’entrelacent

Video Les fiancées de l'Empire (Série) Sous Napoléon, amour, pouvoir et trahison s’entrelacent

Notizie correlate

Napoli, la stazione Tribunale della metro Linea 1 apre a Pasqua: uscite in via Aulisio e PoggiorealeManfredi: "La stazione Tribunale della metro Linea 1 aprirà entro Pasqua", cioè all'inizio di aprile.

Metro Linea 1, la stazione Tribunale aprirà entro Pasqua: l’annuncio del sindaco di NapoliIl sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, annuncia la prossima apertura della stazione Tribunale della linea 1 della metropolitana di Napoli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web