La Fiadel denuncia il fallimento del porta a porta | Si sta pagando sulla pelle dei lavoratori e nelle tasche dei cittadini

Notizia in breve

La Fiadel ha dichiarato che il sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti è fallito. Secondo il sindacato autonomo del settore igiene ambientale, questa situazione sta causando problemi sia ai lavoratori che ai cittadini. La denuncia è stata diffusa attraverso le parole del segretario provinciale di Pescara e di un rappresentante sindacale. Nessun ulteriore dettaglio è stato fornito sulla natura specifica delle criticità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Il sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti è un fallimento».È la denuncia netta e senza giri di parole, che lancia la Fiadel, il sindacato autonomo del settore igiene ambientale, per voce del segretario provinciale di Pescara, Lucia Ciurlino, e dell’Rsu Carmine D'Alonzo.«Non si tratta più. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sola (M5s) sulla raccolta porta a porta in centro: "Lo slittamento è una presa in giro per coprire il fallimento"

Natale (Pd) denuncia problemi per la raccolta porta a porta a Montesilvano: "Criticità nei condomini e nelle strade strette"La consigliera comunale del Partito Democratico di Montesilvano Manuela Natale pone alcune critiche e riflessioni in merito alla gestione della...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web