Guasto ai sistemi ferroviari caos nel nodo di Napoli | treni in ritardo e percorsi deviati

Notizia in breve

Nella stazione di Napoli si sono verificati problemi ai sistemi di comunicazione che hanno causato rallentamenti nella circolazione ferroviaria. Da questa mattina, diversi treni hanno subito ritardi o sono stati deviati lungo i loro percorsi, creando disagi per i pendolari e le operazioni di gestione dei collegamenti. La situazione ha coinvolto varie linee e collegamenti ferroviari nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Circolazione ferroviaria rallentata nel nodo di Napoli per un guasto ai sistemi di comunicazione. Disagi da questa mattina su linee e collegamenti, con ritardi e modifiche ai treni in transito.Il problema riguarda, secondo quanto emerso, il sistema GSM-R utilizzato per le comunicazioni. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Guasto sull'Alta Velocità Roma-Napoli, caos a Termini e treni in ritardo fino a 220 minuti

Treni in ritardo a Bologna per cavi tranciati nel nodo per Venezia, ipotesi sabotaggio e caosA causa di un guasto alla stazione di Bologna, che interessa soprattutto la parte sotterranea dedicata all’alta velocità, molti treni Frecciarossa e...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆