Ex Colonia Vittorio Emanuele basta occupazione | oltre mille residenti chiedono lo sgombero

Notizia in breve

Oltre mille residenti dell’area ex Colonia Vittorio Emanuele hanno richiesto lo sgombero dell’immobile, richiamando una promessa fatta dai promotori del progetto. Questi ultimi avevano dichiarato che, in assenza di approvazione dell’atto in consiglio municipale, avrebbero coinvolto i cittadini affinché sottoscrivessero una proposta in tal senso. La questione riguarda la fine dell’occupazione e le procedure per liberare l’edificio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Avevano promesso che, se l’atto non fosse stato approvato in consiglio municipale, avrebbero portato i cittadini a sottoscrivere la loro proposta. E lo stanno facendo. Monica Picca e Alessandro Aguzzetti, consiglieri della Lega del municipio X, stanno raccogliendo le firme per chiedere di. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ostia, raccolta firme per chiedere lo sgombero dell’ex colonia Vittorio Emanuele

Roma: Lega, raccolte mille firme in poche ore per chiedere sgombero ex colonia OstiaSono quasi mille le adesioni raccolte già nelle prime ore della giornata a Ostia, in via Orazio dello Sbirro, dove la Lega ha indetto una raccolta...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web