Educazione ambientale i Carabinieri incontrano gli studenti del Liceo P S Mancini di Avellino

Notizia in breve

I militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, insieme ai colleghi del Comando Provinciale, hanno incontrato gli studenti del Liceo Scientifico Statale “P. S. Mancini” di Avellino. L'iniziativa, intitolata “Custodi della Natura, Difensori,” rappresenta il secondo appuntamento dedicato all'educazione ambientale. Durante l'incontro sono stati affrontati temi legati alla tutela del territorio e alla protezione delle risorse naturali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Presso il Liceo Scientifico Statale “P. S. Mancini” di Avellino, i militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, in collaborazione con il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, hanno svolto il secondo incontro di educazione ambientale dal titolo “Custodi della Natura, Difensori. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: A lezione di Antimafia, carabinieri e magistrati incontrano gli studenti del liceo "Archimede"

I carabinieri incontrano gli studenti del liceo scientifico “Ettore Majorana” di San Giovanni La PuntaUn momento che ha acceso l’entusiasmo degli studenti che hanno potuto “toccare con mano” la realtà operativa del pronto intervento In settimana,...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web