Debutta Be Comics! Be Games! Torino due giorni di eventi al Lingotto Fiere | programma e ospiti

Notizia in breve

Il fine settimana del 18 e 19 aprile al Lingotto Fiere si svolge “Be Comics! Be Games! Torino”, un evento di due giorni dedicato a fumetto, gaming, esports, cosplay e K-pop. Le attività si svolgono dalle 10 alle 19, coinvolgendo appassionati di tutte le età. Sono previsti vari appuntamenti e ospiti, con aree dedicate a diverse forme di intrattenimento e cultura pop.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fumetto, gaming, esports, cosplay, K-pop: cinque linguaggi, un solo weekend. Il 18 e 19 aprile (dalle 10 alle 19.30), Be Comics! Be Games! debutta a Torino. È la prima edizione del format ideato da Fandango Club Creators, qui in partnership con GL events Italia. Lingotto Fiere ospiterà case. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Be Comics! Be Games! debutta al Lingotto di Torino(Adnkronos) – La città di Torino si prepara ad accogliere un nuovo tassello nel panorama delle fiere dedicate all'intrattenimento contemporaneo.

Leggi anche: Be Comics! Be Games! di Torino si prospetta ricco di eventi e ospiti imperdibili

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web