Carburante alle stelle in Agrigento | scatta la denuncia contro i prezzi

Notizia in breve

In provincia di Agrigento, i prezzi del carburante continuano a salire, con il diesel che ha toccato alcune delle tariffe più alte della regione. La situazione ha portato all’apertura di una denuncia da parte di alcuni consumatori e associazioni di categoria, che chiedono chiarimenti e verifiche sui motivi di questi aumenti. La questione è diventata al centro di un dibattito pubblico, in attesa di eventuali interventi delle autorità competenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'area dell'Agrigentino si trova al centro di una polemica per i prezzi del carburante, con il diesel che ha raggiunto quotazioni tra le più elevate in tutta. La situazione, segnalata dal Codacons, evidenzia un divario netto rispetto alla media nazionale di 2,1 euro al litro, con punte che toccano i 2,3 euro nei distributori locali. Speculazione e isolamento dei territori interni Il quadro economico che emerge dalla provincia di Agrigento descrive una realtà dove i costi energetici sembrano ign. 🔗 Leggi su Ameve.eu

carburante alle stelle in agrigento scatta la denuncia contro i prezzi
© Ameve.eu - Carburante alle stelle in Agrigento: scatta la denuncia contro i prezzi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carburante alle stelle, prezzi sempre più alti. «Subito tagli alle accise o impossibile spostarsi»«Prezzo del carburante alle stelle in pochi giorni, il governo intervenga subito con una detassazione, altrimenti dovremmo dimenticarci delle auto».

Prezzi del carburante alle stelle e c’è chi pensa di rubarloTempo di lettura: 2 minutiI prezzi sono alle stelle e allora c’è chi il carburante, sia esso diesel o benzina, cerca di procurarselo in maniera...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web