Affidamento in house ad Ataf polveriera pronta ad esplodere | nervi tesi nel campo largo

Notizia in breve

La questione dell’affidamento in house del servizio di trasporto pubblico locale sta creando tensioni tra le parti coinvolte. La situazione è considerata delicata e potrebbe portare a confronti accesi. Le discussioni si sono intensificate nelle ultime settimane, evidenziando divisioni tra chi sostiene la gestione diretta e chi propone altre soluzioni. La decisione finale sembra ancora lontana, mentre le parti continuano a confrontarsi sulle modalità di affidamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È una polveriera pronta a esplodere l’affidamento in house del servizio di trasporto pubblico locale. La proposta di delibera che conferisce alla sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo il mandato per la richiesta al presidente della Provincia della delega per continuare a gestire in proprio il tpl. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Multa milionaria ad Amgas e affidamento Ataf a rischio, Amorese attacca: "Gestione fallimentare delle partecipate"“La gestione delle partecipate da parte dell’Amministrazione comunale è fallimentare”.

Ataf, sindacati sul piede di guerra: "Incertezza sull'affidamento in house, pronti a procedure di raffreddamento"Filt Cgil e Faisa Cisal denunciano incertezze sul futuro di Ataf SpA: “Promesse disattese su assunzioni e premio di risultato, servizio sempre più in...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web