Solidarietà al supermercato Conad raccoglie 242 mila euro per il Santobono di Napoli

Notizia in breve

Un supermercato della catena Conad ha raccolto 242.650 euro destinati alla Fondazione Santobono Pausilipon. La somma è il risultato di una campagna di solidarietà promossa dal punto vendita, finalizzata a sostenere le attività dell’ospedale pediatrico di Napoli. La raccolta si è conclusa di recente e l’importo sarà utilizzato per finanziare progetti e servizi dedicati ai bambini assistiti nella struttura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

PAC 2000A Conad  annuncia una raccolta di  242.650 euro a sostegno della Fondazione Santobono Pausilipon. Il risultato, si legge in una nota, è stato possibile grazie alla straordinaria generositĂ  dei clienti Conad, che anche quest’anno, hanno sostenuto l’iniziativa collezionando le campanelle di Natale, ispirate ai personaggi piĂą amati dei  film d’animazione Disney, una linea di 13 soggetti realizzati in plastica riciclata (Abs). Durante l’operazione,  ogni 15 euro di spesa, con un contributo aggiuntivo di  1,90 euro, i clienti Conad potevano ricevere una campanella di Natale e  devolvere 50 centesimi in beneficenza, contribuendo così concretamente a garantire assistenza e cure ai bambini provenienti da zone di guerra e da contesti in cui l’accesso ai servizi sanitari non è assicurato. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: L'Anm raccoglie 800 mila euro per il No al referendum, 32 mila per i bambini di Gaza

Leggi anche: Conad Centro Nord raccoglie 70.000 euro a sostegno dell’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆