Rider in stato d' agitazione ogni sabato e domenica niente consegne dalle 17 alle 23 | i motivi della protesta

Notizia in breve

I rider in servizio a Palermo hanno annunciato una fermata delle consegne ogni fine settimana, dalle 17 alle 23, a partire da ieri sera. La protesta è stata indetta dall'Ugl, che ha comunicato come motivo la mancanza di risposte dell’azienda alle richieste di miglioramento delle condizioni di lavoro. La decisione di interrompere le consegne è stata comunicata ufficialmente dall'organizzazione sindacale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I rider palermitani in stato di agitazione. Sabato è scattata la protesta proclamata dall'Ugl: ieri i fattorini hanno incrociato le braccia dalle 17 fino alle 23 e "poiché l'azienda Glovo non ha risposto alle richieste per migliorare le condizioni dei lavoratori", fa sapere l'Ugl, da oggi partirà. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sabato 14 marzo niente consegne a casa: rider di Glovo e Deliveroo in sciopero per chiedere diritti e una paga dignitosaDomani, sabato 14 marzo, i rider di Glovo e Deliveroo sono chiamati dalla Cgil a mobilitarsi in tutta Italia, astenendosi dalle consegne di pasti a...

Roma, referendum sulla riforma della giustizia in diretta: seggi aperti dalle 7 alle 23. Nel Lazio alle 12 affluenza del 16,5%. La percentuale più alta a Roma, 17,07%Alle 12 a Roma l'affluenza alle urne dei cittadini è al 17,07%, la più alta della regione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web