‘Non voglio il braccialetto’ | Chiara Balistreri contro i domiciliari all’ex paura e rabbia sui social
Chiara Balistreri ha condiviso sui social un messaggio in cui afferma di non voler più il braccialetto elettronico e di sentirsi in pericolo a causa del suo ex. La donna ha espresso sentimenti di paura e rabbia, tornando a parlare pubblicamente della situazione che la riguarda. La sua comunicazione si inserisce in un contesto in cui si discute della possibilità di applicare misure restrittive come i domiciliari in casi di violenza domestica.
Perché Chiara Balistreri è tornata a parlare del suo ex?. Non è uno sfogo qualunque. È un grido che torna, ancora più duro, ancora più disperato. Chiara Balistreri, 23 anni, riapre una ferita mai chiusa e lo fa nel modo che ormai è diventato il suo spazio pubblico: i social. “ Non voglio il dispositivo, non lo accetto ”. La frase arriva dopo una telefonata della polizia: il suo ex, Gabriel Costantin, tornerà a casa agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Una decisione che, per lei, non rappresenta sicurezza ma pericolo concreto. “Se mi succede qualcosa.”: il virgolettato che scuote. Balistreri non usa mezze parole. Il suo racconto è diretto, emotivo, quasi crudo: “ Se a me dovesse succedere qualcosa, mi devono avere sulla coscienza tutti ”. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
“Torna a casa fra due giorni, ho paura”: Chiara Balistreri su TikTok e il ritorno dell’ex ai domiciliariUn video pubblicato su TikTok ha riportato alla ribalta il caso di Chiara Balistreri, influencer bolognese che da anni denuncia pubblicamente le...