Mancano i soldi in Rai | nessun programma nuovo tra le 14 e la solita Estate in diretta

In Rai, la programmazione pomeridiana estiva di Rai1 resta vuota, senza nuovi programmi tra le 14 e l'orario consueto di Estate in diretta. La causa principale è una carenza di risorse finanziarie, che impedisce all'azienda di portare avanti nuovi progetti a causa di ferie, recuperi e interruzioni di contratto dei collaboratori. La situazione ha portato alla sospensione delle produzioni programmata per il periodo estivo.

Nessun programma nel pomeriggio estivo di Rai1: l'azienda non può realizzare nessun progetto tra ferie, recuperi e interruzioni di contratto dei collaboratori. Mancano i soldi.🔗 Leggi su Fanpage.it

Leggi anche: Olimpiadi, diretta Rai a rischio. Rivolta a RaiSport contro il direttore Petrecca: “Nessun programma e 640mila euro spesi per i talent esterni”

Leggi anche: Polemica di Milo Infante in diretta a Ore 14 Sera su Rai 2, "noi sempre puntuali, rispettiamo le regole"

Esplora notizie e video correlati all’argomento.