Maltempo in Campania allerta meteo gialla | temporali e vento forte

Nella regione Campania è stata diramata un'allerta meteo gialla a partire dalle 18 di oggi, a causa di temporali improvvisi e raffiche di vento intenso. La perturbazione potrebbe causare criticità sul territorio, con condizioni di maltempo che si protrarranno nelle prossime ore. Le autorità invitano alla prudenza e a seguire gli aggiornamenti delle comunicazioni ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CAMPANIA – Temporali improvvisi, vento forte e possibili criticità: scatta l’ allerta meteo di livello giallo a partire dalle ore 18 di oggi. L’avviso è stato emanato dal Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle condizioni meteo previste nel pomeriggio e nelle ore successive. Temporali intensi e fenomeni associati. Secondo le previsioni, sono attesi rovesci improvvisi e localmente intensi, accompagnati da fulmini, grandine e raffiche di vento. L’allerta resterà in vigore fino alle ore 6 di domani mattina. Le zone interessate. I settori coinvolti sono quelli centro-meridionali della regione, in particolare: Zona 5: Tusciano e Alto Sele;.🔗 Leggi su Zon.it

maltempo in campania allerta meteo gialla temporali e vento forte
© Zon.it - Maltempo in Campania, allerta meteo gialla: temporali e vento forte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VENTI DI BURRASCA E NEVICATE ANCHE IN COLLINA, SCATTA ALLERTA GIALLA IN 6 REGIONI

Video ???VENTI DI BURRASCA E NEVICATE ANCHE IN COLLINA, SCATTA ALLERTA GIALLA IN 6 REGIONI

Notizie correlate

Torna il maltempo in Campania, allerta meteo gialla con temporali e vento forte domani 6 febbraioAllerta meteo gialla in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata di venerdì 6 febbraio: pioggia, vento e rischio allagamenti.

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e vento forte domani 19 febbraio: le regioni a rischioTemporali, venti fortissimi e nevicate nella giornata di domani giovedì 19 febbraio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web