Malore di una bambina all’asilo | l’allarme al 118 poi il trasferimento al Meyer

Notizia in breve

Nel primo pomeriggio di lunedì 13 aprile, una bambina si è sentita male in un asilo di Livorno. Sono stati chiamati i soccorsi e un'ambulanza è intervenuta sul posto. La piccola è stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale pediatrico Meyer. La situazione è ancora sotto osservazione, mentre le autorità stanno raccogliendo le prime informazioni sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Livorno, 13 aprile 2026 – Malore di una bambina in un asilo a Livorno. Accade intorno alle 15 di lunedì 13 aprile. La piccola ha quasi perso i sensi, non rispondendo agli stimoli esterni. Uno stato soporoso che ha subito allarmato il personale. Immediata la telefonata al 118 e contestualmente ai genitori. Nella struttura è arrivato il personale sanitario della Svs Pubblica Assistenza, che ha inviato un’ambulanza. Una volta accertato lo stato soporoso, la bambina è stata trasferita all’ospedale di Livorno. Da qui i medici hanno deciso per un ulteriore trasferimento, con l’elicottero Pegaso, all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove adesso si trova. 🔗 Leggi su Lanazione.it

malore di una bambina all8217asilo l8217allarme al 118 poi il trasferimento al meyer
© Lanazione.it - Malore di una bambina all’asilo: l’allarme al 118, poi il trasferimento al Meyer
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bambina cade all’asilo: grave ferita alla bocca, trasferimento in codice rosso al MeyerCerreto Guidi, 30 gennaio 2026 – La vivacità di chi ha pochi anni di vita e tanta voglia di esplorare il mondo muovendosi nell’ambiente circostante...

Bimba ricoverata al Meyer dopo incidente in asilo: trauma alla bocca, soccorsi d’urgenzaUna bambina di tre anni è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 30...

Argomenti più discussi: Roma, malore dopo una cena con gli amici: muore 15enne; Bambino di due anni colto da malore a Pescasseroli, trasferito in elisoccorso a Pescara; Malore in vacanza, ricoverato bimbo di due anni; 16enne cade in bicicletta a Collecchio: intervengono elisoccorso e ambulanza.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web