Invorio ai domiciliari coordina uno scavo abusivo sotto casa | torna in carcere

Notizia in breve

Un uomo di Invorio, dopo aver scontato più di tre anni ai domiciliari, è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri. È stato sorpreso mentre coordinava uno scavo abusivo sotto la propria abitazione, in un’area dove era in corso un cantiere edile senza autorizzazione. L’intervento delle forze dell’ordine si è verificato sul luogo, dove l’uomo gestiva l’attività senza permesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di Invorio, che stava scontando una pena di oltre tre anni in regime di detenzione domiciliare, è stato riportato in carcere dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a gestire un cantiere edile abusivo vicino alla propria abitazione.Lo scavo abusivoL'intervento è scattato a seguito di. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Omicidio a Firenze: due restano in carcere, uno ai domiciliariIl gip Gianluca Mancuso ha poi disposto la misura cautelare in carcere per il fiorentino Gabriele Atzeni, 34 anni, e per il viareggino Antonio...

Afragola, rapina con sequestro: quattro giovani in carcere ed uno ai domiciliariQuattro giovani sono finiti in carcere ed uno ai domiciliari perché accusati, a vario tiolo di di sequestro di persona, rapina e porto illegale di...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web