Detenuto ubriaco e drogato danneggia infermeria aggredisce un poliziotto e semina il panico al pronto soccorso

Notizia in breve

Un detenuto in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ha causato danni all’infermeria di un istituto penitenziario, aggredendo anche un agente di polizia e creando il panico all’interno del pronto soccorso del carcere. L’episodio si è verificato ieri e si inserisce in una serie di incidenti violenti verificatisi recentemente nella stessa struttura. La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e l’intervento di personale sanitario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Non si ferma l’escalation di violenza all’interno della casa di reclusione di Orvieto. Ieri, l’istituto è stato nuovamente teatro di un grave episodio: un detenuto italiano, in stato di ebbrezza e positivo a sostanze stupefacenti, ha danneggiato l’infermeria del carcere e gli arredi del. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Semina il panico al pronto soccorso, trentenne allontanato da un infermiere

Caos al pronto soccorso, trentenne danneggia macchinari e aggredisce il personaleMomenti di tensione al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, dove una trentenne disoccupata ha danneggiato alcune apparecchiature...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web