Bocciato l' emendamento di Zecchino FdI | Il campo largo nega un futuro alle aree interne campane

Notizia in breve

La maggioranza di centrosinistra in Regione Campania ha respinto un emendamento proposto dal consigliere Ettore Zecchino al Bilancio previsionale 2026-2028, che mirava a creare una sede distaccata del Centro Sperimentale di Cinematografia ad Avellino. La decisione ha suscitato critiche da parte di un rappresentante di Fratelli d’Italia, che ha accusato il campo largo di escludere le aree interne campane, negando loro opportunità di sviluppo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La maggioranza di centro sinistra in Regione Campania ha scelto di bocciare l’emendamento al Bilancio previsionale 2026–2028 presentato dal consigliere Ettore Zecchino finalizzato a sostenere l’istituzione di una sede distacca del Centro Sperimentale di Cinematografia ad Avellino, sulla quale si. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gli stati generali dell’agricoltura. Dai giovani alle aree interne: "Qui sta il futuro delle Marche"LORETO (Ancona) La centralità del settore primario (agricolo) nel sistema economico regionale.

Give Back Giovani-Aree Interne: una petizione per il rilancio delle aree interne italianeL'associazione Give Back Giovani-Aree Interne ha lanciato una petizione su Change.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆