Bagnoli i manifestanti bloccano i camion dell'America's Cup anche oggi | I palazzi vibrano

A Bagnoli, i manifestanti hanno nuovamente bloccato il passaggio dei camion coinvolti nei lavori dell’America’s Cup. Sul posto si sono radunate alcune persone provenienti dalle abitazioni di via Diocleziano, che hanno dichiarato che i palazzi stanno vibrando a causa delle proteste. La situazione ha causato disagi alla circolazione e si è protratta per diverse ore, con i manifestanti che hanno mantenuto il blocco stradale.

Nuovo blocco stradale a Bagnoli. In piazza gli abitanti delle palazzine di via Diocleziano: "I camion fanno vibrare i palazzi".🔗 Leggi su Fanpage.it

Bagnoli, i comitati bloccano i camion dei lavori per l’America’s Cup: presidi in strada con gli striscioniProtesta dei comitati a Bagnoli per chiedere trasparenza sui lavori per l'America's Cup: bloccati i camion.

Leggi anche: Bagnoli, sopralluogo della Procura al cantiere dell’America’s Cup. Il sindaco: “Pronti a collaborare”

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.