Raffaella Fico l’aborto spontaneo e la separazione da Armando Izzo | Un fulmine a ciel sereno

Notizia in breve

Raffaella Fico ha parlato di un periodo difficile caratterizzato da un aborto spontaneo e dalla separazione da un uomo con cui era legata. Ha definito questi mesi come un “fulmine a ciel sereno”, riferendosi a eventi improvvisi e inattesi che hanno segnato la sua vita personale. La showgirl ha condiviso questa esperienza senza entrare nei dettagli, sottolineando l’impatto di questi avvenimenti sul suo percorso recente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – "Un fulmine a ciel sereno". Raffaella Fico ha descritto così questi ultimi mesi della sua vita. La showgirl ospite oggi a Verissimo ha raccontato la fase difficile che sta attraversando, segnata prima dall'aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza e poi dalla separazione dal compagno Armando Izzo. "Lui ha deciso di andare via improvvisamente. Vivevamo insieme e stavamo costruendo una famiglia. Dopo l'aborto spontaneo ha deciso di lasciare la casa e prendersi un momento per se stesso. Non è stato facile, un fulmine a ciel sereno", ha raccontato Fico. Sempre a Verissimo, ospite a gennaio, la showgirl aveva parlato della dolorsa perdita del bamabino, spiegando che si erano rotte le acque prematuramente: "È stato un vero parto con cinque ore di travaglio", aveva spiegato. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Per Raffaella Fico Pasqua da single senza Armando IzzoLe festività pasquali hanno sollevato qualche dubbio sulla stabilità della relazione tra Raffaella Fico e Armando Izzo.

Raffaella Fico e Armando Izzo: è già finita?E' finita la storia tra Armando Izzo e Raffaella Fico: lui avrebbe riallacciato anche i rapporti con la ex moglie, da cui aveva due figli Sta...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web