Incendiato il portone di un ambulatorio medico a Rosarno | Gesto vile

Notizia in breve

Nella notte di venerdì, ignoti hanno dato alle fiamme il portone di un ambulatorio medico a Rosarno, causando danni all’ingresso dell’edificio. L’attacco è stato rivolto contro un medico di base presente nella struttura. La procura di Palmi ha aperto un’indagine sul fatto, che è stato definito come un gesto vile e grave. Attualmente, sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine per identificare i responsabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grave e violento atto indirizzato contro un medico di base a Rosarno. Nella notte di venerdì scorso ignoti hanno dato alle fiamme l'ingresso dell'ambulatorio del dottore Aldo Ingegnere: sul fatto sta indagando la procura di Palmi, che ha avviato un'inchiesta.A seguito del grave episodio, il. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Nuovo atto vandalico agli orti urbani della Garbatella, il municipio: "Gesto vile"

Mezzi bruciati della Soseteg, Confindustria: "Gesto vile, colpisce la libertà d’impresa"La vicinanza dell'organizzazione: "Alza la voce e rilancia su legalità e libertà d’impresa".

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web