Como-Inter le pagelle | Dumfries decisivo dietro letale davanti 8 Van der Brempt distratto | 4,5

Durante la partita tra Como e Inter, Dumfries si è distinto con una prestazione decisiva sia in fase difensiva che offensiva, ricevendo un voto di 8. Van der Brempt ha invece mostrato alcune distrazioni, meritando un punteggio di 4,5. Bastoni ha avuto problemi legati alla condizione atletica, mentre Thuram ha segnato una doppietta dopo diversi mesi, la prima dall’agosto precedente.

Bastoni penalizzato dalla condizione atletica. Thuram si è ritrovato: non metteva a segno una doppietta da agosto. Altra prestazione spaziale di Nico Paz, amnesie improvvise per Kempf.🔗 Leggi su Gazzetta.it

como inter le pagelle dumfries decisivo dietro letale davanti 8 van der brempt distratto 45
© Gazzetta.it - Como-Inter, le pagelle: Dumfries decisivo dietro, letale davanti, 8. Van der Brempt distratto: 4,5

Inter-Torino 2-1, le pagelle: Bonny (7) sblocca la gara, Diouf (7) decisivo, Tameze (5) distrattoL'Inter, con qualche difficoltà, è riuscita a strappare il pass per la semifinale di Coppa Italia, vincendo 2-1 contro il Torino.

Leggi anche: Milan, Pavlovic ko: rabbia rossonera per il fallo di Van der Brempt

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.