Morto bimbo a Bologna caduto dalla finestra | era in camera con la sorellina si è arrampicato sul letto

Notizia in breve

Un bambino di 16 mesi è morto a Bologna dopo essere caduto dalla finestra mentre era in camera con la sorellina. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe arrampicato sul letto prima di cadere. La polizia sta indagando sull’accaduto e ha sequestrato l’appartamento per verificare eventuali responsabilità. La famiglia è stata ascoltata dagli investigatori, che stanno cercando di ricostruire le circostanze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il quartiere del Pilastro e l’intera città di Bologna sono in lutto. Non ce l’ha fatta il piccolo Muhammad Salar Hussain, il bambino di soli un anno e mezzo precipitato dalla finestra della sua abitazione in via Ada Negri. Dopo due giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore, i medici hanno dovuto dichiararne il decesso nel pomeriggio di oggi, 11 aprile. Le lesioni riportate dopo un volo di circa sei metri sono risultate troppo gravi. Morto bimbo a Bologna caduto dalla finestra Secondo le ricostruzioni effettuate dalla Squadra Mobile, coordinata dal pm Michele Martorelli, e riportate dal Resto del Carlino, la tragedia si è consumata in pochi istanti giovedì 9 aprile come un drammatico incidente domestico. 🔗 Leggi su Virgilio.it

morto bimbo a bologna caduto dalla finestra era in camera con la sorellina si 232 arrampicato sul letto
© Virgilio.it - Morto bimbo a Bologna caduto dalla finestra: era in camera con la sorellina, si è arrampicato sul letto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bimbo caduto dalla finestra a Bologna: “Stava giocando con la sorellina, si è arrampicato ed è precipitato”

Bologna, morto il bimbo di 15 mesi caduto dalla finestra mentre giocava in camera con la sorellaIl bambino era precipitato dalla finestra di casa due giorni fa: ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore, è morto nel pomeriggio di oggi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web