Inizia il nuovo corso del Bellaria l’unica squadra di padel di serie A del Sud Italia

Notizia in breve

Da oggi, Brindisi accoglie con entusiasmo l’inizio del nuovo corso del Bellaria, l’unica squadra di serie A di padel del Sud Italia. La formazione, già nota a livello nazionale, diventa ora un punto di riferimento anche in città, attirando l’attenzione di appassionati e sportivi locali. La squadra si prepara a disputare le prossime partite ufficiali, portando avanti il suo percorso nel massimo campionato nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

BRINDISI - Già nota a livello nazionale, da oggi l’unica squadra di Padel di serie A del Sud Italia è conosciuta anche in città. Presentata a Brindisi, nella sala Mario Marino Guadalupi di Palazzo di Città, la compagine femminile del “Bellaria” che insieme ad altre sette – tutte settentrionali-. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Padel Serie A: arriva dall'Argentina l'ultimo colpo di mercato del Bellaria BrindisiCon i suoi 37 anni è una delle giocatrici più esperte del circuito mondiale ed ha un gioco ricco di colpi e tanta costanza BRINDISI - Il Bellaria...

Padel Serie A: Bellaria Brindisi sfiora l’impresa, il cuore non basta contro TerniLe ragazze del presidente Giorgino cedono 2-1 alla Happy Village dopo una battaglia di tre ore, ma conquistano il primo punto storico nella massima...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web