Incidente Barletta oggi | 16enne in fin di vita dopo scontro in via Manzoni

Oggi a Barletta un ragazzo di 16 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in via Manzoni alle prime ore del mattino. Dopo lo scontro, è stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Bari, dove si trova in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, e le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini.

Un 16enne di Barletta sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari, a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba in via Manzoni. Il giovane, che si trova attualmente in stato di coma con traumi cranici e toracici profondi, è stato soccorso d’urgenza dal personale del 118 dopo uno schianto che non ha lasciato scampo al mezzo su cui viaggiava. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polizia di Stato, il sedicenne si trovava in sella a uno scooter insieme a un amico di diciassette anni intorno alle 4 del mattino. La dinamica, ancora al vaglio degli inquirenti, suggerisce che i due ragazzi avessero tentato di sorpassare una bicicletta elettrica prima di perdere improvvisamente il controllo del motociclo.🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

incidente barletta oggi 16enne in fin di vita dopo scontro in via manzoni
© Quotidianodipuglia.it - Incidente Barletta oggi: 16enne in fin di vita dopo scontro in via Manzoni

Adam Kadyrov in fin di vita dopo un incidente: il figlio del leader ceceno verso Mosca per salvarsi in extremisAdam Kadyrov sarebbe in fin di vita a causa di un incidente stradale avvenuto a Grozny, città russa nel Caucaso settentrionale.

Incidente tra due auto all'alba sull'autostrada A4, un morto e un ferito in fin di vitaVERONA - Violento schianto questa mattina, giovedì 29 gennaio, intorno all'1 sull'autostrada A4 tra Verona Est e Soave in direzione Venezia.

Temi più discussi: Incidente mortale a Barletta, il legale dell’indagato: La vittima non era sulle strisce; Tir si ribalta sulla A14, chiusa l'autostrada tra Canosa e Andria in direzione Bari; Incidente sulla SS16bis a Barletta verso lo svincolo Barberini; ?Incidente sulla A14 tra Canosa e Andria: tir di traverso, autostrada bloccata e traffico deviato.

incidente barletta incidente barletta oggi 16enneIncidente Barletta oggi: 16enne in fin di vita dopo scontro in via ManzoniUn 16enne di Barletta sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari, a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto alle prime luci ... quotidianodipuglia.it

incidente barletta incidente barletta oggi 16enneBarletta, perde il controllo dello scooter: 16enne in fin di vita dopo incidenteUn 16enne di Barletta è ricoverato in fin di vita nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 4 del mattino ... trmtv.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.