Calhanoglu rivela | Ci siamo confrontati e ci siamo detti questa cosa nello spogliatoio È ancora vivo il ricordo dello Scudetto perso per un punto!

Durante un’intervista rilasciata a Repubblica, il centrocampista dell’Inter ha parlato di un confronto avvenuto nello spogliatoio, in cui si sono scambiati alcune parole. Ha inoltre ricordato con ancora vivo il ricordo della perdita dello Scudetto per un solo punto. Le sue dichiarazioni forniscono uno sguardo diretto sulla situazione interna della squadra e sui sentimenti condivisi dai giocatori.

Fiorentina rivoluzionata a fine stagione, Paratici preme il tasto reset: giocatori e allenatore. Chi lascerà in estate e chi verrà confermato Calciomercato Bologna, l’esplosione di Jonathan Rowe: la Premier League chiama, la posizione del club rossoblù è questa! Cosa succederà in estate Calciomercato Inter, futuro scritto per Bastoni: prima lo Scudetto e poi la partenza per Barcellona? Svelata la strategia del difensore e il piano dei nerazzurri Calciomercato Milan al bivio Champions: Lewandowski, Goretzka e gli addii di Pulisic, Leao e.I piani dei rossoneri verrebbero rivoluzionati così Mercato Juventus con o senza Champions, cosa cambierebbe: tre possibili ‘sacrifici’ dolorosi e chi arriverebbe (o no) in estate.🔗 Leggi su Calcionews24.com

calhanoglu rivela ci siamo confrontati e ci siamo detti questa cosa nello spogliatoio 200 ancora vivo il ricordo dello scudetto perso per un punto
© Calcionews24.com - Calhanoglu rivela: «Ci siamo confrontati e ci siamo detti questa cosa nello spogliatoio. È ancora vivo il ricordo dello Scudetto perso per un punto!»

Calhanoglu a La Repubblica: «Ci siamo confrontati: abbiamo il ricordo dell’anno scorso! La squadra è stata costruita bene: Chivu è più empatico di Inzaghi»di Andrea GrecoCalhanoglu a La Repubblica: l’intervista completa del turco nerazzurro.

Leggi anche: Torino, Cairo promette: «Con Petrachi pensiamo a migliorare il Toro. Baroni? Ci siamo detti questa cosa»

calhanoglu rivela ci siamoInter, Calhanoglu: Il ricordo dello Scudetto perso è ancora vivo. Dopo aver perso due finali di Champions, l'obiettivo è quello. Chivu più empatico di Inzaghi. Poi traccia ...Il centrocampista turco ha raccontato alcuni retroscena e ha chiarito l'obiettivo da perseguire in questo finale di stagione. calciomercato.com

calhanoglu rivela ci siamoCalhanoglu: Ricordo scudetto perso vivo, ecco cosa ci siamo detti. Sogno? Vincere con l’InterIl centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato del gol alla Roma, ma anche di Inzaghi e Chivu e del suo obiettivo ... fcinter1908.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.