Blogger e aperiflower Due giorni con ospiti e presenze ‘storiche’

Notizia in breve

Per due giorni, la fiera del verde ha accolto numerosi ospiti e presenze storiche, tra cui i fratelli Paoli, figure simbolo dell'ortoflorovivaismo lucchese. Partecipano sempre con entusiasmo, portando avanti una tradizione iniziata oltre cinquant’anni fa dai genitori che hanno fondato un’azienda agricola a Segromigno in Piano. La loro presenza è una costante di questa manifestazione, che celebra il settore del verde e delle piante.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Immancabili fratelli Paoli. Senza di loro non c’è fiera, non c’è festa del verde. Da più di mezzo secolo – prima con i genitori che hanno fondato l’azienda agricola di Segromigno in Piano – oggi con le loro mani e la loro capacità imprenditoriale, rappresentano l’ ortoflorovivaismo lucchese. “Da 43 anni siamo presenti alla Fiera di Santa Zita, e non abbiamo mai perso nè l’appuntamento con Verdemura nè quello con Murabilia – dicono Mauro e Alberta Poli –. Come va il settore? Alti e bassi. Questa qui è la sua stagione. Se il meteo durasse così, si vola“. Poi una riflessione che commuove. “Dopo di noi sarà tutto finito. I figli hanno preso altre strade, e di vendere non se ne parla. 🔗 Leggi su Lanazione.it

blogger e aperiflower due giorni con ospiti e presenze 8216storiche8217
© Lanazione.it - Blogger e aperiflower. Due giorni con ospiti e presenze ‘storiche’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Viridea, record di presenze per i primi due giorni: oltre 26mila persone all'inaugurazione (FOTO)

Leggi anche: Altre due barche storiche restaurate con l’Art Bonus

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆