Sassuolo in arrivo 360mila euro per il Polo Scolastico Sant' Agostino

Notizia in breve

Il Comune di Sassuolo ha ricevuto un finanziamento di 356 mila euro proveniente dai fondi PON del Ministero dell'Istruzione e del Merito. Questa somma sarà utilizzata per acquistare arredi didattici innovativi destinati al Polo Scolastico 0-6 Sant'Agostino. La somma è stata assegnata per sostenere interventi di miglioramento degli spazi educativi nella struttura scolastica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Comune di Sassuolo ha ottenuto un finanziamento da 356mila euro, attraverso fondi PON del Ministero dell'Istruzione e del Merito, per l'acquisto di arredi didattici innovativi destinati al Polo Scolastico 0-6 Sant'Agostino.Il contributo si inserisce in un percorso già avviato: nel 2025. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Montegiorgio: Polo scolastico bloccato, costi triplicati e interrogazione regionale per oltre 20 milioni di euro.Un’interrogazione urgente è stata presentata dal consigliere regionale del Partito Democratico delle Marche, Fabrizio Cesetti, per fare luce sullo...

In arrivo il futuro polo della cultura. L’ex cotonificio si sta trasformando: maxi progetto da 2,6 milioni di euroNell’area dell’ex Cotonificio Cederna, dove per decenni hanno lavorato generazioni di monzesi, sta prendendo forma uno dei progetti culturali più...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆