Lipari | sofferenza e poi soddisfazione | Venire a Siena è stata la scelta giusta
Mirco Lipari, dopo un periodo di sofferenza, ha dichiarato di aver trovato la soddisfazione nel tornare a Siena, ritenendo la sua scelta quella giusta. L’arrivo di Gill Voria ha rappresentato un punto di svolta per la squadra, con l’attaccante che ha totalizzato dieci reti e tre assist dall’inizio della stagione, contribuendo in modo determinante nelle ultime nove giornate con sette reti e due assist.
Aveva soltanto bisogno che qualcuno gli togliesse le catene, Mirco Lipari. E’ arrivato Gill Voria. L’attaccante è diventato il simbolo della rinascita bianconera: dieci reti (piĂą tre assist) segnate, sette (due assist) nelle ultime nove giornate. La Robur è a tre passi dal secondo posto. Cosa significano questi 10 gol? "Portano tanta felicitĂ . Mi hanno confermato, e non l’ho mai dubitato, che la scelta Siena sia stata quella giusta". Hanno il sapore della rivincita? "Prima le cose non sono andate, adesso sto vivendo un bel momento. Diciamo così". Dell’affermazione sì, però. "Io sono questo". Testa e qualitĂ : servono entrambe. "La testa vale al 90 per cento.🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie correlate
Hojlund: «Napoli è stata la scelta giusta. Voglio la Champions e il Mondiale»"> CASTEL VOLTURNO – Il talento di Rasmus Hojlund non è più una scommessa intrigante.
´Ho fatto quello che dovevo fare´ – Joao Felix insiste che l’uscita del Chelsea è stata la scelta giustaBreaking: Joao Felix crede di aver “fatto quello che dovevo fare” per la sua carriera lasciando il Chelsea per l’Al-Nassr la scorsa estate.