Forza Italia vertice fiume dai Berlusconi | Tajani incassa la fiducia restano i nodi capogruppo e congressi

Dopo più di quattro ore di incontri nella sede di Mediaset, si sono riuniti i rappresentanti di Forza Italia, tra cui Antonio Tajani e i figli di Silvio Berlusconi. Durante il vertice, sono stati discussi vari temi senza che siano stati divulgati dettagli sull’esito. Restano ancora da affrontare questioni come la scelta del capogruppo e i congressi del partito. La riunione si è conclusa senza comunicati ufficiali.

Dopo oltre 4 ore di confronto nella sede di Mediaset di Cologno Monzese, tra Antonio Tajani e i figli di Silvio Berlusconi, Marina e Pier Silvio, bocche cucite sull’esito del vertice fiume. Ma secondo qualificate fonti azzurre sarebbe stato raggiunto un accordo sul nuovo capogruppo alla Camera di Fi al posto di Paolo Barelli (in pole resterebbe Enrico Costa) e sul nodo dei Congressi locali, regionali e provinciali, che dovrebbero essere diluiti e celebrati con un cronoprogramma preciso solo laddove sono unitari. Al termine del pranzo di lavoro (iniziato attorno alle 13.30), una nota di Fi e un ‘off’ dalla sede Mediaset hanno assicurato che l’incontro è andato bene. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

forza italia vertice fiume dai berlusconi tajani incassa la fiducia restano i nodi capogruppo e congressi
© Secoloditalia.it - Forza Italia, vertice fiume dai Berlusconi: Tajani incassa la fiducia, restano i nodi capogruppo e congressi

Antonio Tajani incassa la fiducia di Marina e Pier Silvio Berlusconi, quali nodi restano in Forza ItaliaIl leader di Forza Italia Antonio Tajani ha incontrato Marina e Piersilvio Berlusconi per discutere del futuro di Forza Italia.

Forza Italia, vertice fiume con i Berlusconi, Tajani e Letta: “Rinnovata fiducia al segretario”Si è chiuso dopo oltre quattro ore il pranzo traMarina BerlusconieAntonio Tajaninella sede di Mediaset a Cologno Monzese.

Temi più discussi: Il crepuscolo degli azzurri e la nuova reggenza di Forza Italia; San Vito, il centrodestra si spacca: Errico sfida i partiti e si ricandida da donna libera; FORZA ITALIA: LITE CONTINUA, FEBBO PAGANO E’ UN MALEDUCATO; FI - FORZA ITALIA * SENATO: GOVERNO: DAMIANI (FI), NOSTRA POLITICA ECONOMICA NON HA DISATTESO PROMESSE.

forza italia forza italia vertice fiumeForza Italia, vertice fiume con i Berlusconi: cosa succede! Caos nel partitoSi è concluso dopo oltre quattro ore il vertice a Milano tra Antonio Tajani, Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi, con la partecipazione anche di Gianni ... thesocialpost.it

forza italia forza italia vertice fiumeForza Italia, vertice fiume con i Berlusconi, Letta e Tajani. Rinnovata fiducia al segretarioIncontro finito dopo oltre quattro ore. Nomine sul tavolo, al Senato Gasparri sostituito con Stefania Craxi mentre per Montecitorio ipotesi Enrico Costa o Mulè ... repubblica.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.