Cane azzanna e uccide neonata di 3 mesi in casa polizia interviene e lo uccide sul posto | tragedia in Inghilterra

Notizia in breve

In una casa nel Nord Yorkshire, un neonato di tre mesi è stato attaccato mortalmente da un cane all’interno dell’abitazione. La polizia è intervenuta sul luogo e ha sparato all’animale, uccidendolo sul momento. Un altro cane presente nella famiglia è stato successivamente sottoposto a eutanasia. La tragedia ha causato grande sgomento tra i residenti e le autorità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il dramma dell'abitazione di famiglia nel Nord Yorkshire dove la Polizia ha ucciso sul posto uno dei cani di famiglia trovati in giardino mentre un altro cane è stato poi soppresso successivamente. Nell'aggressione ferita anche la madre della piccola, morsa alle braccia nel tentativo di strappare la neonata all'animale. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Massacra il figlio di 10 anni a colpi di machete, poi si scaglia contro la madre: la polizia interviene e lo uccide

Bergamo, uccide la moglie e poi tenta il suicidio: la polizia sul postoA Bergamo questa mattina un uomo ha ucciso la moglie a coltellate nella loro casa, in via Pescarìa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web