A Chieti la richiesta media per un mutuo è sotto la media regionale

Notizia in breve

A Chieti, la richiesta media di mutui per l'acquisto di immobili si attesta sotto la media regionale dell'Abruzzo. Nei primi due mesi del 2026, l'importo medio richiesto è di 116.000 euro. Questi dati riguardano le richieste di finanziamento presentate nella provincia, confrontate con le cifre raccolte a livello regionale. La differenza tra i valori indica una richiesta di mutui di importo inferiore rispetto alla media complessiva dell'Abruzzo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La richiesta media per un mutuo per acquistare un immobile in Abruzzo, nei primi due mesi del 2026, è di 116.646 euro. Il dato è stabile rispetto all’anno precedente, riferendosi allo stesso periodo. Secondo l’osservatorio Facile.it e Mutui.it, Chieti si allinea con la richiesta, restando. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Mutuo per la casa, nei primi due mesi dell’anno richiesta media di 125mila 800 euro nel Piacentino

Mutuo in Emilia Romagna, cresce la quota di stranieri e l’età media resta sotto i 40 anniIn Emilia Romagna il 48,9% dei mutui è stato erogato a persone di origine italiana.

Temi più discussi: Conta dei danni a Chieti e stato di calamità, il sindaco Ferrara: Si chiude una tre giorni senza precedenti; Maltempo in Abruzzo: Marsilio annuncia richiesta dello stato di emergenza; Maltempo, Chieti conta i danni: il Comune verso la richiesta di emergenza nazionale; Di Marco sulla viabilità dopo il maltempo: Dimezzare i pedaggi autostradali fra Scafa e Chieti - Pescara.

Mutui: la richiesta media a Pescara è la più alta della regioneA Pescara 126.494 euro la richiesta media: è la provincia in cui si chiedono più soldi per acquistare una casa ... ilpescara.it

a chieti la richiestaChieti: ombre sul futuro della sanità teatinaQuale futuro sanitario per la Città di Chieti? Se lo chiede il Comitato Civico Salute Pubblica che da anni sta portando avanti una battaglia contro il declassamento dell'offerta sanitaria sul territ ... rete8.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆