Tuttosport – Fiorentina Vanoli | Come sta Kean Il Crystal Palace è favorito quando vinci in Premier…

In queste ore si parla molto di calciomercato e di un possibile interesse di alcuni club inglesi per un attaccante della nazionale italiana. Secondo alcune fonti, il Crystal Palace sarebbe il favorito per aggiudicarsi il calciatore, che attualmente si trova in Italia. Nelle ultime giornate, si discute anche delle sue condizioni fisiche e di come un eventuale trasferimento in Premier League potrebbe influenzare la sua carriera.

2026-04-08 22:05:00 Calciomercato tiene banco in queste ore quanto riporta Tuttosport: LONDRA (INGHILTERRA) –  Conquistati tre punti preziosissimi nello scontro salvezza del Bentegodi contro l’Hellas Verona grazie al sigillo dell’ex Juve Nicolò Fagioli, giovedì 9 aprile la Fiorentina vola a Londra per sfidare il Crystal Palace nell’andata dei quarti di finale di Conference League. Alla vigilia della sfida contro gli inglesi il tecnico della Viola, Paolo Vanoli, presenta il match in conferenza stampa: “Il Crystal Palace fa la Premier League, il campionato piĂą forte al mondo, lontano dal nostro a livello economico. Sono stato qui col Chelsea,...🔗 Leggi su Justcalcio.com

tuttosport 8211 fiorentina vanoli come sta kean il crystal palace 232 favorito quando vinci in premier8230
© Justcalcio.com - Tuttosport – Fiorentina, Vanoli: “Come sta Kean. Il Crystal Palace è favorito, quando vinci in Premier…”

Notizie correlate

Crystal Palace-Fiorentina, Vanoli: “Essere qui è un orgoglio. Kean non poteva farcela”Londra, 8 aprile 2026 – Orgoglio, lucidità, la necessità (e la voglia) di fare una grande prestazione.

Convocati Fiorentina per il Crystal Palace, la lista di Vanoli: non solo Kean! Sono 3 gli assentiCalciomercato Inter, Zanetti all’opera per il centrocampo del futuro: la mossa per portare in nerazzurro quel talento del Como Spalletti Juve, ci...

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: Fiorentina, Vanoli: Come sta Kean. Il Crystal Palace è favorito, quando vinci in Inghilterra...; Conference League, Benitez avvisa la Fiorentina: Vogliamo arrivare il più lontano possibile; Conference: Vanoli, contro il Crystal Palace sarà un bel test per noi; Fiorentina: Vanoli a Verona col dubbio in attacco tra Kean e Piccoli.

crystal palace tuttosport fiorentina vanoli comeFiorentina, Vanoli: Come sta Kean. Il Crystal Palace è favorito, quando vinci in Inghilterra...Il tecnico della Viola presenta l'andata dei quarti di finale di Conference League in Inghilterra nella conferenza stampa della vigilia: ecco le sue parole ... tuttosport.com

crystal palace tuttosport fiorentina vanoli comeCrystal Palace-Fiorentina, Vanoli: Essere qui è un orgoglio. Kean non poteva farcelaIl tecnico viola presenta la sfida valida per l’andata dei quarti di Conference League. Loro favoriti, ma ci siamo anche noi e ce la giocheremo ... lanazione.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.

⬆