Tutti i soldi buttati da Orbán sul calcio

In una domenica di inizio febbraio, nello stadio Pancho Arena di Felcsút, si disputa una partita della massima serie ungherese. L’impianto, finanziato con ingenti risorse pubbliche e private, ospita un match tra due squadre di prima divisione. La presenza di tifosi e le attività nello stadio sono visibili mentre il gioco si svolge sul campo. La partita si svolge con il pubblico presente e con le squadre in campo.

È una domenica di inizio febbraio in Ungheria, e nello stadio Pancho Arena di Felcsút si gioca una partita della massima serie. Gli ultrà sono circa trecento, rumorosi e compatti. Unico dettaglio: sono quelli della squadra ospite dello Zalaegerszeg. Nel resto dello stadio, solo qualche centinaio di persone, perlopiù anziane, sono lì per la squadra di casa, il Puskás Akademia. Un’immagine che rappresenta bene la megalomania del progetto calcistico voluto fortemente dal premier ungherese Viktor Orbán nel villaggio dove è cresciuto. Felcsút è un anonimo centro di 1.800 abitanti a una quarantina di minuti da Budapest: una sola strada, nulla di davvero notevole.🔗 Leggi su Ultimouomo.com

tutti i soldi buttati da orb225n sul calcio
© Ultimouomo.com - Tutti i soldi buttati da Orbán sul calcio

Notizie correlate

Leggi anche: Orbán fa campagna sul Druzhba e rifiuta le alternative. Ecco il giro di soldi con Mosca

Leggi anche: Tangenti e mascherine, soldi nostri buttati, magistratura muta: ora trasparenza

Contenuti utili per approfondire

Argomenti più discussi: Un venerdì di passione con taglio delle accise sui carburanti; Quando si dice Tre soldi buttati in discarica; Tre soldi buttati in discarica: la riflessione dell’architetto Antonella Postorino sul caso dell’installazione Opera; Piano Iris, 30 milioni per l’illusione verde: senza manutenzione è solo propaganda (e soldi buttati).

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.