Non ci sono gli operatori socio-sanitari chiusa una comunità alloggio per anziani

Notizia in breve

Il Comune di Latina ha disposto la chiusura di un’altra comunità alloggio per anziani, a seguito di un episodio verificatosi la settimana precedente. La decisione è stata presa dopo che sono stati riscontrati problemi legati alla carenza di operatori socio-sanitari nella struttura. La comunità, che ospitava anziani, non può più garantire i servizi necessari a causa della mancanza di personale qualificato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo il caso della scorsa settimana, il Comune di Latina ordina la chiusura di un’altra comunità alloggio per anziani. Questa volta l’ordinanza prende le mosse da un’ispezione dei carabinieri per la tutela della salute (Nas), che hanno trasmesso il relativo verbale al Comune. Al loro accesso. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Maltrattano e umiliano anziani in una casa di riposo di Como: condannati 7 operatori socio sanitariSette persone sono state condannate in primo grado per maltrattamenti ai danni di una decina di anziani.

Leggi anche: Fisco e salute, ecco perché scatta anche l’Iva per gli operatori socio sanitari a domicilio

Temi più discussi: Gli operatori di pace poeti disarmati e disarmanti; Fastweb+Vodafone e Tim dicono addio a Inwit per le torri della rete mobile; Barletta, il turismo non decolla. Parlano gli operatori: strutture piene solo al 45%; Pioggia incessante e rischio allagamenti, anche gli operatori di Ambiente in prima linea per evitarli.

Le medicine alternative fanno male ai bambini? Gli operatori del settore non ci stannodal titolo originale Adverse events associated with the use of complementary and alternative medicine in children« - in cui si affermava che l'uso indiscriminato delle medicine alternative può essere ... repubblica.it

Gli operatori portuali non pagavano le imposte sulle concessioni: recuperati 3 milioni di euroRecuperati oltre 3 milioni di euro da un’indagine della Corte dei Conti: è emerso che gli operatori portuali di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia non pagavano le imposte sulle concessioni. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web