Mercati stand gastronomici musica alla festa di San Celestino

Il 12 aprile a Castelnuovo Rangone si tiene la Festa di San Celestino, un evento che si ripete ogni anno in primavera. La giornata prevede mercatini, stand gastronomici e musica, con la partecipazione di molte persone del luogo e visitatori provenienti da fuori. La manifestazione rappresenta un’occasione per vivere una giornata all’insegna delle tradizioni e delle novità, offrendo diverse attività per tutti i gusti.

Una domenica di primavera tra tradizione e novità. Il 12 aprile a Castelnuovo Rangone torna la Festa di San Celestino, l'appuntamento che si rinnova ogni anno, tra mercatini, gastronomia, musica e tanto altro. Già dal mattino sarà possibile passeggiare tra i banchi del mercato ambulante, il.🔗 Leggi su Modenatoday.it

Notizie correlate

Sagra della Primavera a San Colombano con stand gastronomici e musica dal vivoDomenica 22 marzo si festeggia a San Colombano con la Sagra della Primavera a cura del Circolo Acli.

Leggi anche: Cicciolata, mercatini e stand gastronomici aprono le porte alla Festa del maiale di Montiano

Contenuti utili per approfondire

Argomenti più discussi: Pasqua e Pasquetta nel Reggiano: ecco dove andare; Cosa fare a Pasqua e Pasquetta: gli eventi in programma a Reggio Emilia e provincia; Cosa fare a Pasqua e Pasquetta tra Reggio Emilia e provincia; Oggi 6 Aprile | Oroscopo segno per segno, proverbio e santo del giorno.

Stand gastronomici, mercatini e dj set oggi in zona palasportSabato di festa a Igea Marina con mercatini, giochi e musica. Organizzatori locali puntano a replicare il successo di eventi passati. Sabato di festa a Igea Marina, zona palazzetto dello sport, tra ... ilrestodelcarlino.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆