Malore alla guida si accascia al volante e muore in piazza
Un uomo di 72 anni ha perso la vita mercoledì mattina dopo essersi sentito male mentre stava parcheggiando la sua auto in una piazza di Manerba. L’incidente si è verificato in via Atleti Azzurri d’Italia, di fronte alla farmacia comunale. La scena è stata notata da un passante che ha assistito alla scena e ha cercato di prestare soccorso. La persona coinvolta era molto conosciuta e apprezzata nella zona.
Franco Diem è morto a 72 anni: a Manerba era conosciutissimo e tanto benvoluto. Si è sentito male mercoledì mattina mentre stava parcheggiando la sua auto in Via Atleti Azzurri d'Italia, di fronte alla piazzetta dove c'è la farmacia comunale: ad accorgersi dell'accaduto è stato un passato, che. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ragazza si accascia al volante e muore a 21 anni: dramma nel salernitano
Malore al campo sportivo, calciatore si accascia e muoreCOLLEPASSO – Una serata dedicata allo sport e alla condivisione si è trasformata in un dramma che scuote l’intera comunità di Parabita e Collepasso.
Temi più discussi: Incidente sulla statale 96 a Palo del Colle: frontale tra due auto, possibile malore alla guida; ? Malore alla guida, si accascia al volante e muore in piazza - BresciaToday; Avezzano – Malore alla guida: tragedia stradale sfiorata in via XX Settembre; Castelnovo Sotto, si schianta in auto per un malore.
Avezzano, malore alla guida: intervento della Polizia evita incidente graveAvezzano, malore alla guida: intervento della Polizia evita incidente grave – Nella mattinata di ieri, in Avezzano, il conducente di un’autovettura è stato colto da malore perdendo il controllo del ... laquilablog.it
Auto si ribalta a Vezzano: alla guida un 88enne. Forse colto da maloreUn’auto fuori controllo e il successivo ribaltamento: è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Vendina, nel territorio comunale di Vezzano ... redacon.it
TRAGEDIA IN VALSUSA: OPERAIO MUORE ALLE ACCIAIERIE BELTRAME, MALORE IMPROVVISO https://www.valsusaoggi.it/tragedia-in-valsusa-operaio-muore-alle-acciaierie-beltrame-malore-improvviso/ - facebook.com facebook
La rivelazione di #Bove: “Chi è stato il primo a chiamarmi dopo il malore” x.com