Enav sciopero domani di 4 ore dei controllori del traffico aereo

Domani alcuni voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa di uno sciopero di quattro ore tra i controllori del traffico aereo. Lo sciopero interesserĂ  principalmente i centri di controllo di Roma, Milano e Napoli, coinvolgendo il personale di Enav. La protesta si svolgerĂ  durante una finestra temporale prestabilita, senza indicazioni di ulteriori dettagli sulle eventuali ripercussioni sui voli.

Voli a rischio domani per uno sciopero di quattro ore dei controllori del traffico aereo Enav, che coinvolgerĂ  in particolare i centri di controllo di Roma, Milano e Napoli. I sindacati Uiltrasporti, Ugl-Ta, Astra e Fast-Confsal-Av hanno annunciato lo stop dalle 13 alle 17 per chiedere, soprattutto, il rinnovo del contratto "scaduto ormai da mesi". Ad incrociare le braccia anche il personale di Techno Sky, controllata di Enav che si occupa della gestione e manutenzione dei sistemi tecnologici legati ai servizi di assistenza al volo, e quello di Adr Security a Roma Fiumicino.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Sciopero aereo il 10 aprile in Italia, voli a rischio per 4 ore: stop di Enav e controllori di voloPero lo sciopero aereo del 10 aprile disagi per i voli saranno possibili in tutta Italia.

Leggi anche: Sciopero aereo 26 febbraio 2026: voli a rischio per 24 ore, compagnie coinvolte e fasce di garanzia

Temi più discussi: Sciopero nazionale del trasporto aereo il 10 aprile, ecco cosa sapere; Sciopero 10 aprile 2026, chi si ferma e per quante ore; Voli bloccati il 10 aprile: proclamato lo sciopero, tutti i dettagli; Stop ai voli venerdì: cosa succede.

enav sciopero domani diSciopero dei controllori Enav: voli a rischio domani dalle 13 alle 17Stop dei controllori del traffico aereo dalle 13 alle 17: coinvolti Roma, Milano e Napoli. Protesta su carichi di lavoro e tutele ... giornalelavoce.it

enav sciopero domani diDomani a Napoli sciopero di 4 ore dei controllori del traffico aereoVoli a rischio domani per uno sciopero di quattro ore dei controllori del traffico aereo Enav, che coinvolgerà in particolare i centri di controllo di Roma, Milano e Napoli. (ANSA) ... ansa.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.

⬆