Caro carburanti e costi alle stelle la Regione Umbria apre il Tavolo per l' emergenza energetica
Di fronte all'aumento dei prezzi dei carburanti e alla crisi energetica, la Regione Umbria ha deciso di creare un Tavolo Energia. L’obiettivo è monitorare le misure da adottare per far fronte alle fluttuazioni dei costi a livello globale. La decisione arriva in un momento di tensione internazionale, legato al conflitto in Iran e alle ripercussioni sul settore energetico.
Guerra in Iran, caro carburanti e crisi energetica alle porte. La giunta regionale dell'Umbria risponde con l'istituzione del Tavolo Energia “per monitorare le contromisure necessarie ad affrontare l'attuale crisi dei prezzi mondiale”. La decisione, scrive Palazzo Donini, “scaturisce dalla.🔗 Leggi su Perugiatoday.it
Notizie correlate
Caro vita a Ferrara: carburanti alle stelle, famiglieI prezzi hanno raggiunto livelli stellari, scatenando un allarme diffuso tra i cittadini di Ferrara.
Caro carburanti e bollette: perché benzina scende ma diesel e gas restano alle stelleGli italiani continuano a fare i conti con il caro energia, aggravato dalle tensioni internazionali e dal conflitto in Medio Oriente.
Contenuti e approfondimenti
Temi più discussi: Caro-carburanti, il Veneto regione virtuosa: benzina a 1,744 euro al litro. Ma i consumatori avvertono: Continuano le speculazioni; Caro benzina: aumenti fino al 29 per cento rispetto a tre mesi fa e l'Umbria è una delle regioni meno peggio; Più smart working contro il caro carburante. Per la Cgil Roma Lazio in arrivo stangata da 1.500 euro; Carburanti, in Umbria prezzi ancora in salita: il calo del petrolio non arriva alla pompa.
Caro carburanti e costi alle stelle, la Regione Umbria apre il Tavolo per l'emergenza energeticaL'annuncio di Palazzo Donini: Attivazione immediata di 36 milioni per soluzioni a breve e medio termine mettendo in sicurezza imprese e famiglie ... perugiatoday.it
Umbria, prime carenze di carburante. E all’aeroporto scorte per massimo un meseEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... lanazione.it
Liste di attesa, l'associazione Luca Coscioni: "Regione Umbria apra i dati e garantisca percorsi di tutela" Link all'articolo al primo commento - facebook.com facebook
Regione Umbria, 'massima prudenza' per l'allerta meteo x.com