Arcella cittadini e volontari in azione per prendersi cura del quartiere

Nella mattina di ieri, cittadini e volontari si sono riuniti nel quartiere Arcella per eseguire interventi di manutenzione e cura degli spazi pubblici. Le attività hanno coinvolto la pulizia di aree verdi e la sistemazione di arredi urbani, con l’obiettivo di rendere l’ambiente più curato e vivibile. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diverse persone che hanno deciso di dedicare tempo e risorse per migliorare il quartiere.

Una mattinata per rimettere mano al quartiere, migliorarlo con piccoli gesti concreti e viverlo in modo più attivo e partecipato. È questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa da Retake Padova, che questa domenica, 12 aprile, porterà cittadini e volontari nel quartiere Santissima Trinità, nel.🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Notizie correlate

"Arcella Wake Up": associazioni e cobas a confronto nella Casa di QuartiereMartedì 27 gennaio, alle 20:30 presso la Casa di Quartiere Arcella ci sarà un momento di confronto tra realtà sociali, cobas e associazioni.

Burnout dei medici, l'Unifg lancia il progetto per 'prendersi cura di chi ti cura'Da domani prenderà il via il corso strutturato di Mindfulness nato da una iniziativa del prof.

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆