Tivù Verità | Esclusivo | le immagini dal Libano bombardato

Notizia in breve

In un servizio esclusivo, si mostrano immagini dal Libano, un paese segnato da bombardamenti incessanti che continuano a provocare distruzione. La situazione è caratterizzata da tensioni tra Hezbollah e gruppi di opposizione, mentre le comunità civili, in particolare quelle cristiane, si trovano nel mezzo di scontri e violenze. Le immagini riprendono scenari di devastazione e conflitto, descrivendo un fronte ancora in fiamme nonostante il passare del tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Daniele Dell'Orco racconta il Libano come un fronte dimenticato ma ancora in fiamme: bombardamenti continui, un Paese diviso tra Hezbollah e oppositori, e comunitĂ  civili, soprattutto cristiane, strette tra due fuochi. Una guerra che dura da decenni e che oggi rischia di degenerare ulteriormente. Trump conferma: «Oggi l’ultimatum». Pakistan e Turchia cercano la tregua Sono ore di alta tensione quelle che sta attraversando la crisi iraniana. Stasera (alle ore 20 di Washington Dc), è prevista la scadenza dell’ultimatum fissato da Donald Trump: a meno che Teheran non riapra lo Stretto di Hormuz, il presidente statunitense, che domenica non ha escluso l’eventualitĂ  di schierare truppe di terra, si è detto pronto a colpire le infrastrutture energetiche della Repubblica islamica. 🔗 Leggi su Laverita.info

tiv249 verit224 esclusivo le immagini dal libano bombardato
© Laverita.info - Tivù Verità | Esclusivo: le immagini dal Libano bombardato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tivù Verità | Monsignor D'Ercole: verità scomode su Chiesa, Covid e migrantiMonsignor Giovanni D’Ercole legge il nostro tempo come un’epoca di emergenze permanenti: paura, crisi continue, identità smarrite.

Tivù Verità | Paragone: «L'ipocrisia su Pucci e le Olimpiadi»Nessuna decisione, se non l’avvio di una roadmap per chiudere un mercato unico europeo entro la fine del 2027.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆